Stereogrammi Facili – Dove Trovarli

In un articolo precedente abbiamo visto dove trovare stereogrammi difficili, oggi segnaliamo alcuni siti che propongono stereogrammi facili da vedere.

Gli stereogrammi sono immagini tridimensionali che risultano essere visibili solo guardando con attenzione le foto proposte, possono avere diversi livelli di difficoltà e in alcuni casi risultano essere piuttosto complessi.

Vediamo dove trovare stereogrammi facili da vedere

Lightwave.soton.ac.uk – Rappresenta un punto di partenza utile per chi non conosce gli stereogrammi, spiega infatti come devono essere guardate le immagini e propone uno stereogramma piuttosto semplice.

Flickr.com – Si tratta di un sito di condivisione di immagini molto conosciuto, troviamo anche un gruppo dedicato agli stereogrammi su cui gli utenti possono aggiungere file.

Eyetricks.com – Un sito che propone numerosi stereogrammi di difficoltà diversa. Rappresenta una risorsa molto interessante per chi cerca immagini di questo tipo.

3dstereograms.com – Un sito completamente dedicato agli stereogrammi 3d, propone numerose immagini da visualizzare con il proprio browser.

I siti che propongono stereogrammi sono piuttosto numerosi, quelli che abbiano segnalato sono tra i più interessanti per chi vuole trovare stereogrammi facili da vedere.