Calendario 2013 da Stampare e in PDF

In rete troviamo diversi siti che mettono a disposizione un calendario 2013 da stampare e oggi vediamo dove trovare i modelli più interessanti.

Sono tanti i negozi che mettono in vendita il calendario per l’anno successivo, c’è chi preferisce alcuni personaggi dello spettacolo, della televisione o dei cartoni animati, chi vuole trovare un ambiente naturale con foto speciali, chi invece vuole un aspetto professionale andando dal fotografo.

Oggi, però, c’è una possibilità completamente gratis che viene messa a disposizione da Marbaro.it. Il sito offre modelli di calendario 2013 che potremo direttamente stampare in modo molto semplice, visto che sono in PDF.

Vediamo più nel dettaglio quali sono i modelli di calendario 2012 presenti sul sito

-Annuale 2013. Un modello minimalista, questo calendario mostra i mesi con una cornice azzurra. Il resto è tutto bianco, tranne le festività che sono segnate in colore rosso.

-Red 2013. Mostra l’anno in rosso a sinistra e a destra tutto il calendario con sfondo grigio per le festività. Ideale per l’ufficio.

-Purple 2013. Ottimo per le ragazze, mostra al centro un gigantesco riquadro viola con un tredici rosa per indicare l’anno e tutto intorno mostra i mesi dell’anno. I mesi hanno il nome in verticale in rosa e anche le festività sono segnate di rosa.

-Compatto 2013. Compatto è molto utile in ufficio, ha la scritta duemilatredici con sotto tutti i mesi. I giorni sono segnati in rosso, ma potete tranquillamente stamparlo in bianco e nero.

-Semplice 2013. Lo stile Semplice divide i giorni in riquadri per una maggiore organizzazione del tempo. Ogni mese è segnato con una riga gialla e le festività sono indicate in rosso.

Troviamo quindi modelli di calendario 2013 da stampare adatti per tutte le esigenze.