Trovare Password Facebook sul Proprio Pc – Decriptare Password con Facebook Password Decryptor

Trovare la password di Facebook sul proprio pc è piuttosto semplice, oggi segnaliamo uno strumento che riesce a recuperare velocemente questo tipo di informazioni.

Si tratta di Facebook Password Decryptor, un’applicazione tramite cui è possibile trovare le password degli account Facebook che sono state salvate nei browser.
I browser offrono infatti la possibilità di salvare il nome utente e la password utilizzati per accedere al sito, una funzionalità utile tramite cui è possibile evitare di inserire ogni volta questo tipo di informazioni.

Vediamo più nel dettaglio il funzionamento del programma.
-Come prima cosa, bisogna scaricarlo dal sito ufficiale e completare l’installazione seguendo la procedura guidata.
-Una volta fatto questo, è possibile avviare lo strumento.
-Cliccare il pulsante Start Recovery. Tutti i nomi utente utilizzati per l’accesso a Facebook salvati dalle varie applicazioni presenti sul computer vengono mostrati.
-Per vedere le password bisogna cliccare il pulsante Show Password.
-Cliccando il pulsante Export è possibile salvare le informazioni in un file html o di testo.

Facebook Password Decryptor supporta il recupero delle password di Facebook archiviate in vari programmi, in particolare sono supportati Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e Safari.

Lo strumento può anche essere eseguito da linea di comando
FacebookPasswordDecryptor.exe  filedestinazione

Si tratta quindi di uno strumento molto semplice da utilizzare e che permette di trovare le password di Facebook sul proprio Pc in modo veloce.