Warning: fread() [function.fread]: Length parameter must be greater than 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php on line 3

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php on line 3

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Etichette da Stampare – Creare Online
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Etichette da Stampare – Creare Online

Oggi segnaliamo uno strumento online tramite cui è possibile creare etichette da stampare, si tratta di StickerYou e mette a disposizione delle funzionalità piuttosto interessanti.

L’interfaccia è piuttosto semplice, nella parte centrale troviamo la pagina vuota su cui possiamo creare l’etichetta mentre nella parte sinistra vengono mostrati i vari modelli che è possibile utilizzare.

I modelli messi a disposizione sono piuttosto numerosi e rappresentano sicuramente un’ottima base di partenza, il sito permette però di utilizzare anche le proprie immagini.
A sinistra della pagina troviamo il pulsante upload image tramite cui è possibile caricare un’immagine presente sul proprio computer.

I modelli possono poi essere personalizzati cambiando le dimensioni e i colori e inserendo testo. L’editor messo a disposizione è molto semplice da utilizzare, le modifiche possono quindi essere completate velocemente.

Una volta che l’etichetta da stampare è stata completata, è possibile usare il servizio per acquistarla.
Questo è il limite principale di StickerYou, il costo per la spedizione delle etichette è infatti piuttosto elevato e quindi spesso non risulta essere conveniente.

Si tratta comunque di uno strumento interessante da provare.