Chatroulette Americana Online – Facebuzz

Facebuzz è una nuova chatroulette america disponibile online che presenta funzionalità simili a altre chat video di questo tipo.

La grafica di Facebuzz è piuttosto semplice, una schermata celeste con al centro la chat si presenterà davanti a voi. Non preoccupatevi, il sistema è quello random e, dopo un breve caricamento, vi troverete in videochat un utente con cui iniziare una comunicazione tramite la webcam.

La chat è completamente gratis e senza alcuna registrazione, troviamo alcune opzioni tramite cui è possibile impostare la lingua e scegliere se si desidera comunicare solo con utenti che hanno una webcam attiva.

Potrete tranquillamente interagire sia in chat video sia attraverso il testo, le immagini delle webcam sono infatti mostrate sulla sinistra mentre al centro è presente un’area in cui è possibile inserire il testo.

Utilizzando il pulsante Report, presente sotto l’immagine della webcam, è possibile segnalare utenti fastidiosi o che hanno un comportamento che non rispetta il regolamento del sito.

Facebuzz è una risorsa consigliata, è semplice da utilizzare e vi permette di avere incontri interessanti senza la confusione di siti che presentano una struttura meno precisa. Le alternative sono comunque numeorse, abbiamo infatti presentato numerose videochat come chatroulette in passato.