Componenti Aggiuntivi Chrome – Le Migliori Estensioni Chrome del Momento Online

I componenti aggiuntivi per Chrome disponibili online sono numerosi, si tratta di estensioni che permettono di aggiungere funzionalità al proprio browser.

In questo articolo cerchiamo di analizzarre le migliori estensioni Chrome del momento da utilizzare.

FireShot – I programmi per catturare immagini sono numerosi, FireShot rappresenta un’alteernativa decisamente interessante. Tramite questa estensione è infatti possibile catturare immagini dei siti che si stanno visitando e salvarle sul proprio computer.

Facebook Notifications – Un componente aggiuntivo utile per chi utilizza Facebook, mostra avvisi relativi a commenti ai propri messaggi, richieste di amicizia, messaggi ricevuti e inviti agli eventi.

Notifier for Twitter – Si tratta di un client per Twitter completo, permette di inviare nuovi messaggi e di leggere quelli ricevuti.

Image Downloader – Permette di scaricare tutte le immagini presenti su una pagina. L’estensione mostra tutte le immagini presenti su una pagina e offre la possibilità di scegliere quelle da scaricare.

LastPass – Uno strumento molto utile per chi deve gestire le informazioni di accesso a numerosi siti. Permette di salvare il nome utente e la password e di sincronizzare le informazioni su più computer.

Google Reader Notifier – Si tratta di un componente aggiuntivo molto utile per chi utilizza Google Reader per leggere i feed rss. Una volta installato, mostra un’icona vicino alla barra degli indirizzi tramite cui è possibile essere informati sugli elementi non letti.

Radio – Estensione Google Chrome che vi permetterà di integrare nella barra degli indirizzi una radio con cui ascoltare musica in qualsiasi momento. Si tratta di una delle estensionipiù utilizzate, sia per l’ottima interfaccia grafica che per la qualità del servizio. Per gli amanti della musica potrebbe essere il momento giusto per tornare ad ascoltare la radio.

Quick Note –  A questo indirizzo trovate un componente aggiuntivo per Google Chrome che vi permetterà di avere sotto mano uno strumento per appuntare tutto quello che vi sembra importante e che non volete dimenticare. Uno dei componenti aggiuntivi Google Chrome migliori  in questa categoria, non resta quindi che scaricarlo e cominciare a utilizzarlo per prendere appunti in modo semplice e veloce.

Orologio per Google Chrome – Un’estensione molto semplice che mostra, dopo l’installazione, un orologio vicino alla barra degli indirizzi. Permette di personalizzare il formato dell’ora e di impostare allarmi.

Super Mario – I componenti aggiuntivi per Google Chrome includono anche i giochi e questa versione di Super Mario è sicuramente uno dei migliori giochi che è possibile utilizzare sul proprio browser.

I componenti aggiuntivi per Google Chrome sono quindi di vario tipo, le estensioni che abbiamo segnalato sono sicuramente tra le migliori disponibili in questo momento e quindi il consiglio è quello di provarle.