Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Cambiare Lingua Windows 8
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Cambiare Lingua Windows 8

In questo articolo vediamo come cambiare la lingua in Windows 8, un’operazione che risulta essere utile quando si vuole utilizzare il sistema operativo in una lingua diversa da quella in cui è impostato.
Cambiare la lingua di Windows 8 è un’operazione piuttosto semplice, vediamo cosa bisogna fare.

-Cliccare Start per aprire il menu di Windows 8 e selezionare Control Panel
-Cliccare More Settings in Control Panel.
-Viene aperta una nuova finestra. Cliccare change display language.
-Si accede alla finestra in cui sono presenti le opzioni per personalizzare la lingua del sistema operativo. Cliccando il pulsante Add a language è possibile aggiungere una nuova lingua da utilizzare.
-A questo punto è possibile selezionare la lingua da aggiungere che viene poi inserita nella lista di quelle disponibili.
La lingua che compare all’inizio della lista è quella utilizzata dal sistema operativo. Se si desidera cambiare lingua, bisogna quindi sceglierne un’altra dalla lista e liccare il pulsante Move up per portarla al primo posto.

Al prossimo accesso di Windows, la lingua sarà cambiata.