Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Simbolo Copyright – Come Inserirlo
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Simbolo Copyright – Come Inserirlo

Inserire il simbolo copyright è utile in varie situazioni, spesso si ha la necessità di utilizzarlo per indicare che determinati contenuti sono coperti da copyright in modo veloce.

Inserire il simbolo Copyright è molto semplice, non è infatti necessario cercare immagini con questo simbolo da aggiungere nel proprio testo o copiarlo da un’altra pagina e incollarlo.
Per inserire il simbolo Copyright basta utilizzare la tastiera.

Troviamo combinazioni di tasti che è possibile utilizzare per inserire il simbolo Copyright indipendentemente dalla tastiera utilizzata.

In Windows è possibile aggiungerlo usando la combinazione ALT + 184 utilizzando i numeri della tastiera numerica.
In Linux è possibile utilizzare la combinazione di tasti ALTR GR + SHIFT + C mentre gli utenti Mac hanno la possibilità di agggiungere questo simbolo tramite la cmbinazione ALT + C.

Il simbolo Copyright è quindi molto semplice da utilizzare sul computer, tramite queste combinazioni di tasti è infatti possibile completare l’operazione in modo molto più veloce rispetto a quanto succede quando si copia il simbolo da un altro documento per incollarlo nel testo.