Come Trovare una Persona

Per chi cerca informazioni su una determinata persona, la rete rappresenta la risorsa più importante. In questo articolo vediamo come trovare una persona sfruttando siti creati con questo scopo.

Quando si cercano informazioni su qualcuno, lo strumento più utilizzato è sicuramente Facebook. Si tratta di una scelta giusta, il numero di iscritti è in continua crescita e quindi molto spesso permette di trovare la persona che si cerca in modo veloce.

Quando non si riesce a trovare una persona su Facebook, esistono comunque siti alternativi che è possibile utilizzare per effettuare la propria ricerca.
Tra i più interessanti troviamo sicuramente 123people.it, uno dei  motori di ricerca per persone più veloci e semplici da utilizzare.

Si tratta di un servizio gratuito tramite cui è possibile visualizzare contatti, video, foto e altri dati riguardanti una certa persona, Vediamo più nel dettaglio come utilizzarlo.
Basta accedere alla pagina iniziale del sito, inserire il nome della persona da trovare nel modulo presente al centro della pagina e cliccare il pulsante Cercare.

Dopo qualche secondo, viene aperta una nuova pagina in cui troviamo diverse sezioni.
In ogni sezione vengono mostrate informazioni sulla persona cercata provenienti da altri siti.
Le informazioni comprendono foto, numeri di telefono, indirizzi mail, blog, video e link ai profili presenti sul vari social network.

Cliccando i link, è possibile accedere ai siti in cui sono presenti le immagini e le informazioni visualizzate su 123people.it.

Il sito rappresenta quindi uno strumento molto interessante per chi vuole trovare una persona in modo veloce anche quando questa non è presente su Facebook o sui social network più importanti.