Credito Residuo Tim – Vodafone – Wind – Tre – Come Controllarlo

Come controllare il credito residuo con Wind, Tre, TIM e Vodafone? Molti utenti che passano da un operatore all’altro fanno fatica a trovare il numero per conoscere il credito residuo. Per questo motivo andremo a spiegarvi come conoscere il proprio traffico residuo chiamando il numero gratuito dei vari operatori.

Quali sono i metodi per conoscere il credito residuo? Tutti conosciamo ovviamente l’operazione per conoscere il traffico residuo per il proprio numero. Risulta essere necessario chiamare il numero gratuito e ci verrà comunicato l’importo rimanente dall’ultima ricarica. In alternativa però è possibile scegliere anche di ricevere un SMS con il credito residuo, soluzione anche questa molto utile ma non sempre disponibile.

Numero credito residuo Vodafone. Per conoscere il credito residuo Vodafone è necessario chiamare il numero gratuito 414. Vi verrà proposto un messaggio automatico che vi dirà l’importo esatto del traffico residuo sul numero Vodafone dal quale state chiamando. In alternativa è possibile chiamare il 404, numero che una volta chiamato avvierà ed interromperà la chiamata dopo pochi istanti, per poi farvi arrivare un sms con il traffico residuo disponibile; servizio questo molto utile per chi non è in un ambiente adatto per chiamare il 414 e ascoltare il messaggio registrato.

Numero credito residuo TIM. Per conoscere il credito residuo TIM è necessario chiamare il numero gratuito 40916, al quale vi verrà comunicato l’importo esatto del traffico residuo. Nel caso in cui doveste trovarvi all’estero sarà necessario digitare *123# per visualizzare direttamente sul display del vostro smartphone il credito residuo.

Numero credito residuo Wind. Per conoscere il credito residuo Wind dovrete digitare *123# ed avviare la chiamata. In questo modo vi verrà mostrato il credito residuo attualmente disponibile sulla vostra SIM, senza bisogno di ricorrere a servizio clienti e altre forme di controllo che prevedono numerosi passaggi per essere portati a termine. In alternativa è possibile chiamare il *123*4242# ed in pochi secondi riceverete una chiamata da Wind che vi darà le informazioni che aspettavate.

Numero credito residuo Tre. Conoscere il credito residuo Tre è molto semplice, basta infatti chiamare il 4030 e vi verrà indicato sia l’importo esatto del credito residuo ma anche il le soglie del piano tariffario, selezionando i vari menù.

Per TIM, Wind, Vodafone e Tre è inoltre possibile visualizzare il credito residuo online, basterà accedere al proprio profilo creato sull’area clienti del sito ufficiale e cliccare sull’apposita sezione. C’è da dire che non sempre questi servizi sono disponibili, quindi meglio utilizzare la versione telefonica, più pratica e molto più veloce da mettere in atto.