Nomi Glitterati Femminili e Maschili – Crearli Online

In passato abbiamo segnalato alcuni strumenti tramite cui creare scritte glitter e immagini glitterate, oggi proponiamo un servizio attraverso il quale risulta possibile creare nomi glitterati in modo molto semplice e veloce.

Lo strumento si chiama GigaGlitters e permette di creare scritte di grandissimo effetto gratis e senza la necessità di effettuare la registrazione al sito, il servizio è semplicissimo da utilizzare anche se non sapete l’inglese, vediamo più nel dettaglio cosa bisogna fare.

Nella pagina troviamo diversi campi in cui bisogna inserire le informazioni richieste

-In Your Text, GigaGlitter vi chiederà di inserire il testo della vostra scritta glitter, dovrete quindi inserire il vostro nome o quello che desiderate ottenere.

-In Text Font, potete scegliere il tipo di carattere da utilizzare le la vostra scritta. Su GigaGlitter avete l’imbarazzo della scelta per la varietà di caratteri presenti, per vederli dovete semplicemente aprire il menù a tendina e selezionare il vostro font. Lo strumento vi mostra automaticamente un’anteprima del carattere scelto.

-In Text Size, lo strumento chiede di scegliere la grandezza tra small, medium e large, in base alle vostre esigenze.

-In Text Angle, potete scegliere l’angolazione della scritta, cioè la direzione della scritta.

-Con Select Glitter, sceglierete le animazioni dei glitter e il colore all’interno della scritta.

-Shadow e Border vi serviranno rispettivamente per mettere l’ombra e per definire il bordo. Infine, Border Width vi darà lo spessore del bordo.

Una volta definiti tutti questi parametri, in realtà ci vuole di più a descriverli che a usarli, dovete cliccare su Create Text per creare il vostro testo. Se non volete definirli ad uno ad uno, potete cliccare su Random, il sistema crea in automatico il vostro glitter.

Creare nomi glitterati con GigaGlitters è quindi molto semplice, si tratta di uno strumento consigliato e che permette di ottenere risultati interessanti.