Samsung Galaxy S3 e Android 4.1.2 Jelly Bean – Prima Immagini in Rete

L’aggiornamento Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 dovrebbe arrivare tra dicembre e l’inizio del prossimo anno, in rete sono però comparse alcune immagini che mostrano un’anteprima.
Le immagini sono state pubblicate dal sito SamMobile, Samsung non ha però dato conferme sull’originalità.

L’aggiornamento è molto atteso, dovrebbe infattti portare diverse novità interessanti, oltre alla correzione di alcuni bug.
Le novità includono l’introduzione del pinch to zoom per la lettura dei messaggi e di un sistema di antispam migliore per programma per Gmail, l’aggiunta del servizio Wireless Display per vedere i contenuti su televisori HDMI, l’applicazione Photo Sphere e la funzionalità Daydream tramite cui possibile decidere quali contenuti devono essere visualizzati alla mattina.

Oltre alle novità, con l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3, dovrebbero arrivare diversi miglioramenti per applicazioni e funzionalità già disponibili.
Segnaliamo in particolare quelli relativi all’assistente vocale Google Now, le modifiche alla barra delle notifiche e alla galleria delle immagini, il miglioramento della sicurezza tramite il controllo di messaggi e applicazioni e il supporto multiutente.

Non resta che aspettare per avere conferme sulla data di arrivo dell’aggiornamento per capire quando gli utenti Samsung Galaxy S3 lo avranno a disposizione e potranno provare le nuove funzionalità e caratteristiche messe a disposizione.