Biglietti da Visita – Modelli Online

In passato abbiamo segnalato alcuni programmi da utilizzare per creare biglietti da visita fai da te, oggi proponiamo una lista di siti su cui trovare modelli da utilizzare per il proprio biglietto da visita.

Utilizzare un modello comporta diversi vantaggi, rende più semplice la creazione e permette di avere un’idea più precisa del risultato che è possibile ottenere.

I siti che mettono a disposizione modelli di biglietti da visita gratis sono piuttosto numerosi, vediamo più nel dettaglio quali sono i migliori.

Avery.com – Propone centinaia di modelli da scaricare in modo semplice e veloce, i modelli presenti sono in formato Doc e quindi possono essere aperti e modificati con Microsoft Word.
Per ogni modello troviamo una pagina con un’anteprima e i commenti degli utenti.

Jukeboxprint.com – Mette a disposizione una raccolta di modelli aggiornata ogni settimana. I modelli sono creati con Illustrator e possono essere modificati in modo molto semplice utilizzando questo programma.

Noupe.com – Raccolta di cinquanta modelli di biglietti da visita creati con Photoshop. Si tratta di modelli con stili molto differenti tra di loro ma tutti di qualità elevata.

Slodive.com – Un’altra raccolta di modelli piuttosto interessanti, alcuni sono realizzati con Photoshop mentre altri possono essere modificati utilizzando Microsoft Word.
Per ogni modello viene mostrata un’anteprima e una descrizione dettagliata delle caratteristiche.

Andysowars.com – Il sito offre link a diversi modelli creati con Photoshop presenti in rete, anche in questo caso si tratta di file che possono essere scaricati e utilizzati gratis.

I modelli presenti in rete sono numerosi e permettono di creare biglietti da visita di tutti i tipi, il consiglio è quello di provarli.