Sottotitoli Film e Serie TV – Dove Trovarli Online

Scaricare sottotitoli per film e serie tv diventa una necessità quanto le versioni doppiate in italiano non sono disponibili. Gli utenti preferiscono ricercare un file sottotitoli da aggiungere e sincronizzare a film e episodi per godere di queste nuove uscite prima che siano disponibili in Italia.

I siti dove scaricare sottotitoli in italiano sono diversi, non tutti però offrono la stessa qualità e frequenza d’aggiornamento quindi ci limiteremo a segnalarvi i tre più interessanti. In questo modo dovreste riuscire a trovare i migliori sottotitoli dei film e delle serie più importanti.

Dove scaricare sottotitoli film e serie tv? Di seguito vi proponiamo i migliori siti dai quali effettuare il download in modo semplice e veloce.

Opensubtitles.org – Si tratta di un sito che offre sempre, con ottimo tempismo, i sottotitoli per le nuove serie tv e per i film appena usciti. I file scaricati saranno in formato srt, quindi non dovrebbero esserci problemi per inserirli nei più importanti riproduttori multimediali, o integrarli tramite programmi nel video originale. Per effettuare la ricerca basta digitare il nome, o una parte di esso, del film o serie tv che state cercando, non resterà quindi che cliccare sul risultato di ricerca e avviare il download gratis. Il sito non richiede registrazione per essere utilizzato.

Italiansubs.net – Altro sito che offre la possibilità di scaricare sottotitoli in italiano gratis per film e serie tv. In questo caso abbiamo una scelta più grande. La grafica del portale è molto curata, così come il modulo di ricerca, anche in questo caso il formato file utilizzato è l’SRT quindi non avrete problemi di compatibilità con programmi come VLC media player. Il sito richiede registrazione gratuita per scaricare i contenuti.

Subsfactory.it – Ultimo sito che segnaliamo, in questo caso non ci sarà bisogno di registrazione quindi non dovete fare altro che scegliere il file desiderato e avviare il download. Il portale è abbastanza fornito quindi non dovreste avere problemi nello scaricare i sottotitoli del vostro film preferito, nel caso dei telefilm è inoltre possibile effettuare un abbonamento per ricevere notizie tramite mail relative alla pubblicazione di nuovi sottotitoli per la serie tv che state seguendo.

Trovare e scaricare sottotitoli di film e serie tv è quindi molto semplice, il consiglio è quello di utilizzare i siti segnalati.