Immagini per Link Facebook – Dove Trovare Online

La condivisione è sicuramente uno dei motivi principali del successo dei social network, per questo motivo sono molti gli utenti che cercano immagini per link gratis da utilizzare su Facebook.

Oggi segnaliamo un sito che rappresenta probabilmente il migliore strumento da utilizzare per trovare immagini da condividere in rete, Weheartit.com.

Vediamo quali sono le caratteristiche e le funzionalità che vengono messe a disposizione.

Nella pagina iniziale troviamo le ultime immagini aggiunte sul sito, nella parte alta è invece presente un modulo da utilizzare per effettuare le ricerche.
Basta inserire il termine desiderato per individuare tutte le immagini associate all’argomento specificato.
Le foto possono essere individuate anche utilizzando i tag, i termini associati alle diverse immagini, e in base agli autori che le hanno caricate.

Cliccando sulle anteprime, si accede a una pagina in cui è mostrata l’immagine con le dimensioni reali e alcune informazioni aggiuntive come il sito di provenienza, l’utente che ha effettuato l’upload e gli utenti che hanno inserito la foto tra le preferite.
Utilizzando i pulsanti presenti sopra l’immagine, è possibile effettuare la condivisione su Facebook e Twitter in modo veloce.

Il sito è completamente gratis, per sfruttare le funzionalità avanzate, come la possibilità di caricare immagini e di creare archivi con le preferite, è necessario effettuare l’accesso con l’account Facebook o creare un account.

Weheartit.com è quindi un servizio molto semplice da utilizzare, la rete propone comunque alternative interessanti per chi cerca immagini per link da condividere.
Il consiglio è quello di provare anche i siti che abbiamo segnalto nella guida su come trovare foto per Facebook gratis che abbiamo pubblicato in passato e che contiene informazioni utili.