Samsung Galaxy S3 e Android Jelly Bean 4.1.1 – Durata della Batteria

Abbiamo parlato molto di Samsung Galaxy S3 e dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 nell’ultimo periodo, si tratta infatti di un aggiornamento molto atteso da chi dispone di questo dispositivo.

Android Jelly Bean 4.1.2 dovrebbe essere disponibile su Samsung Galaxy S3 entro la fine di Dicembre, intanto è stato distribuito l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.1 e quindi è possibile capire quali sono le prime reazioni degli utenti.

Le preoccupazioni maggiori erano per la durata della batteria, per adesso, gli utenti Wind che hanno ricevuto l’aggiornamento segnalano un calo della durata che può essere quantificato tra il 15% e il 20%.
Si tratta di segnalazioni iniziali, il calo della durata della batteria è però in linea con quello delle altre versioni di Samsung Galaxy S3.

Considerando che Android Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy S3 è ormami disponibile globalmente, ci si aspetta una patch o un aggiornamento a breve per risolvere il problema.

Una durata breve della batteria rappresenta sicuramente un limite importante per chi deve utilizzare il proprio smarthone in modo intenso, non resta che aspettare per avere ulteriori notizie.