Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
iPhone 5 in Cina – Le Date Ufficiali
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

iPhone 5 in Cina – Le Date Ufficiali

Apple ha annunciato l’arrivo di iPhone 5 in Cina, il lancio del dispostivo sul mercato è previsto per il 14 dicembre.

Si tratta di un evento molto atteso, iPhone 5 è infatti uno dei prodotti più richiesti sul mecato cinese e quindi bisogna aspettarsi vendite elevate.

Gli annunci relativi al mercato cinese non si limitano però a iPhone 5, Apple ha comunicato anche il lancio dei nuovi modelli di iPad.
Il 7 dicembre saranno disponibili iPad 4 con Retina display e iPad Mini.

I nuovi dispostivi saranno disponibili sull’App Store e nei diversi rivenditori autorizzati presenti in Cina.
Le prenotazioni saranno possibili a partire dal 6 dicembre.

Con l’arrivo di iPad 4 con Retina display, gli iPad 2 saranno venduti a un prezzo scontato. Una strategia simile a quella già adottata da Apple sugli altri mercati.

Non resta che aspettare per conoscere quali saranno i risultati di vendita, il lancio dei nuovi prodotti rappresenta comunque un successo per Apple visto i problemi burocratici spesso incontrati su questo mercato.