Samsung Galaxy S Advance – Android Jelly Bean 4.1.2 in Arrivo

Android Jelly Bean 4.1.2 è in arrivo su Samsung Galaxy S Advance, questo è l’annuncio fatto da Samsung Germania sulla propria pagina Facebook.

L’azienda ha comunicato che Samsung Galaxy S Advance potrà essere aggiornato a Android 4.1.2 Jelly Bean a partire da gennaio, gli strumenti per effettuare l’aggiornamento saranno i solito, Over the Air o tramite Kies.

Il primo aggiornamento per questo dispositivo era stato annunciato per Novembre, l’azienda aveva poi comunicato che Android 4.0 Ice Cream Sandwich non sarebbe stato disponibile per Galaxy S Advance S si sarebbe passato direttamente a Android 4.1.2 Jelly Bean.

Samsung Galaxy S Advance è solo uno dei dispositivi che riceverenno questo aggiornamento, Android Jelly Bean sarà infati disponibile anche su Galaxy S3, Galaxy S3 Mini, Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1.

Non resta che aspettare per provare il nuovo aggiornamento, l’attesa è molto visto che i miglioramenti dovrebbero essere piuttosto interessanti per quanto riguarda la durata della batteria e le prestazioni.