Nomi Arabi Maschili e Femminili – Trovare il Significato in Rete

In passato abbiamo segnalato alcuni servizi utili per scoprire la diffusione e il significato dei nomi americani e spagnoli, oggi presentiamo uno strumento simile dedicato ai nomi arabi.

Il sito di cui stiamo parlando è Behindthename e mette a disposizione una sezione completamente dedicata ai nomi arabi maschili e femminili in cui sono presenti molte informazioni utili.

L’utilizzo dello strumento è molto semplice, accedendo alla pagina iniziale è infatti possibile trovare l’elenco completo dei nomi in ordine alfabetico.

Cliccando su uno dei nomi presenti nell’elenco, è possibile accedere alla relativa pagina in cui sono presenti varie informazioni aggiuntive.
Per ogni nome troviamo il genere, il significato, i nomi collegati e la versione scritta in arabo.

Il sito permette agli utenti di partecipare in modo attivo.
Nella parte destra della pagina troviamo infatti un collegamento chiamato comments tramite cui è possibile accedere alla pagina dei commenti disponibile per ogni nomi.
Risulta essere quindi possibile leggere i commenti inseriti dagli altri utenti e aggiungere i propri.

Behindthename è un sito dalla grafica semplice ma che risulta essere molto utile per chi vuole capire il significato dei nomi arabi visto che offre informazioni complete.

Il servizio è gratis e non richiede la registrazione per essere utilizzato.