Warning: fread() [function.fread]: Length parameter must be greater than 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php on line 3

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php on line 3

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Samsung Galaxy S3 – Indiscrezioni sugli Aggiornamenti Android 4.2 Jelly Bean e Android 5.0 Key Lime Pie
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Samsung Galaxy S3 – Indiscrezioni sugli Aggiornamenti Android 4.2 Jelly Bean e Android 5.0 Key Lime Pie

Gli aggiornamenti per Samsung Galaxy S3 sono molto attesi dagli utenti, l’interesse relativo alle possibili date di distribuzione è quindi elevato.

Come abbiamo detto nei giorni scorsi, la distribuzione di Android 4.1.2 è già iniziata in Europa e l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche in Italia prima della fine dell’anno.
Un aggiornamento che porta alcune novità interessanti come la funzionalità Multi View e le applicazioni Papert Artis e Group Cast.

Per quanto riguarda Android 4.2 Jelly Bean, ultima versione del sistema operativo che è già disponibile su Nexus 4, la distribuzione dovrebbe avvenire tra gennaio e febbraio.
Si tratta di un aggiornamento ancora più interessante del precedente, ha infatti portato un miglioramento molto interessante delle prestazioni di Nexus 4 e un effetto simile è atteso anche per Samsung Galaxy S3.
L’aggiornamento comprende anche le funzionalità Photo Sphere e Gesture Typing.

Le ultime indiscrezioni riguardano Android 5.0 Key Lime Pie, per la nuova versione del sistema operativo bisognerà probabilmente aspettare fino a maggio.
Potrebbe essere infatti presentato durante Google I/O, conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, che si svolgerà il 15 Maggio.
Nel 2012 durante questo evento sono infatti stati presentati Android 4.1 Jelly Bean, Nexus 7 e Nexus Q.

Non resta che aspettare.