Siti Simili a Ciaoamigos – Chatta.it

Ciao aMigos è una delle chat più conosciute in Italia, questo sito a non è però l’unico a offrire un servizio degno di nota, in questo articolo andremo a parlarvi di una delle migliori alternative, Chatta.it, un sito simile a Ciaoamigos che propone funzionalità molto interessanti.

Di seguito troverete la recensione di Chatta.it, sito che garantisce una buona quantità di strumenti e un servizio che pochi altri siti riescono a offrire.

Chatta.it – Servizio offerto

Più che una semplice chat, il sito offre la possibilità di avere uno spazio personalizzato con la possibilità di aprire un proprio blog, gestire e inviare foto e pubblicare aggiornamenti. Una grande varietà di funzionalità che rendono questo sito uno tra i più visitati in Italia nel suo genere, per questo lo proponiamo come alternativa principale al noto Ciao aMigos.

Chatta.it – Utenti

Con oltre due milioni di utenti, Chatta.it è uno dei siti più frequentati in Italia per quanto riguarda le chat. Visto il numero elevato di utenti, non avrete sicuramente problemi a trovare amici con cui passare dei minuti in chat e condividere, magari, pensieri sulla vostra giornata. Le possibilità di scelta sono grandi, quindi il rischio di ritrovarsi con utenti fastidiosi è decisamente meno probabile che su altri siti.

Chatta.it – Registrazione

Come per altri servizi, anche su Chatta.it è richiesta una registrazione con pochissimi dati, tra cui indirizzo email, nome utente e password. Un modulo che riuscirete a compilare in pochi minuti, quindi non lasciatevi scoraggiare dal fatto che sarete vincolati da una registrazione. Questo aspetto, in molti casi, previene anche la creazione di doppi account da parte di soggetti che, hanno tutte le intenzioni, tranne quella di chattare.

Chatta.it – Valutazione finale

Chiudiamo la recensione di Chatta.it con una considerazione globale sul servizio, il sito offre una buona linea di qualità in tutti i suoi settori, per questo non possiamo che dare credito allo sforzo fatto dagli sviluppatori nel continuare a proporre, dal 2001, una chat di qualità. Avendo anche la possibilità di creare uno spazio proprio, questo sito si trasforma praticamente in un social network a tutti gli effetti, poiché ne possiede tutti gli strumenti fondamentali, compreso l’invio e la condivisione di foto.