Applicazioni Bada Gratis – Le Migliori

Bada è un sistema operativo per smartphone sviluppato da Samsung e utilizzato su diversi modelli di Samsung Wave, in questo articolo proponiamo una lista delle migliori applicazioni Bada gratis disponibili in questo momento.

Si tratta di un sistema operativo con una diffusione limitata, il numero di applicazioni è quindi molto inferiore a quello per Android e iPhone.
Risulta essere comunque possibile trovare strumenti molto interessanti.

Facebook
Un’applicazione praticamente indispensabile su tutti gli smartphone.
La versione per Bada non ha le funzionalità avanzate che troviamo in quelle per Android e iPhone ma permette comunque di accedere al social network in modo semplice e eseguire operazioni come aggiornare lo stato, caricare e guardare foto, leggere le notifiche e chattare con gli amici.

Opera Mini
Opera Mini è sicuramente il migliore browser disponibile per Bada.
Tra le funzionalità più interessanti troviamo la compressione dei dati che avviene prima del trasferimento delle informazioni all’utente e che permette quindi di limitare l’uso della banda di rete.
L’interfaccia è curata e mette a disposizione caratteristiche utile come la sincronizzazione dei preferiti e l’utilizzo delle schede.

Sketchizator
Un’applicazione tramite cui è possibile trasformare le proprie foto in disegni.
L’utilizzo è molto semplice e i risultati sono decisamente interessanti, le immagini possono essere poi condivise su Facebook e sugli altri social network in modo veloce.

Special FX Camera
Uno strumento molto utile per modificare le foto con il proprio smartphone e migliorare la loro qualità.
L’applicazione mette a disposizione quindici filtri e permette di condividere le immagini sui social network in modo veloce.

TypeWhileWalk
Si tratta di una delle applicazioni Bada più interessanti, creata per permettere di scrivere sul proprio smartphone mentre si cammina.
Lo strumento rende lo schermo trasparente e quindi è possibile vedere gli ostacoli mentre si cammina, il funzionamento si basa sulla fotocamera.

Quelle che abbiamo segnalato sono sicuramente tra le applicazioni Bada gratis più interessanti, esistono comunque diversi altri strumenti che possono essere utilizzati su smartphone di questo tipo e che sono decisamente utili.