Samsung Galaxy S4 – Nuove Indiscrezioni

In questo periodo si parla molto degli aggiornamenti per Samsung Galaxy S3, in rete iniziano però a circolare anche le prime indiscrezioni su Samsung Galaxy S4.

Il nuovo smartphone è infatti atteso per il prossimo anno, non bisogna quindi stupirsi se le voci riguardanti questo dispositivo sono sempre più numerose.

Le ultime notizie arrivano da Reuters, secondo fonti anonime Samsung Galaxy S4 dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di aprile, mancherebbe quindi poco al lancio del nuovo dispositivo.
Le indiscrezioni non si limitano alla data di uscita, a quanto pare la caratteristica principale dello smartphone dovrebbe essere infatti il display infrangibile.
Samsung dovrebbe quindi abbandonare la copertura in vetro a favore di una in plastica che, secondo quanto dichiarato dal produttore, sarebbe indistruttibile.

Le voci più interessanti sono però sempre quelle relative alle caratteristiche tecnice, Samsung Galaxy S4 dovrebbe mettere a disposizione un display da 4,99 pollici con risoluzione a 10800 e una densità di pixel di 441ppi.

Ovviamente al momento si hanno solo indiscrezioni, non esistono conferme ufficiali da parte di Samsung, e quindi bisogna sempre ricordare che il prodotto finale potrebbe essere molto diverso da quello che ci si aspetta.