Scritte Strane per Facebook – Come Crearle Velocemente

I social network sono uno strumento utile per la condivisione di informazioni ma rappresentano anche un modo divertente per passare il tempo online con i propri amici, l’utilizzo di scritte strane rappresenta sicuramente uno dei modi più originali per comunicare e in questa guida vediamo come crearle in modo semplice e veloce.

Il modo più facile per creare scritte strane per Facebook è utilizzare i2Symbol, uno strumento gratis disponibile online e che non richiede la registrazione.
Vediamo più nel dettaglio come utilizzarlo.

L’interfaccia è divisa in varie schede, ogni scheda contiene una particolare tipologia di simboli e caratteri, troviamo infatti emoticon, lettere, disegni di vario tipo e icone.
Cliccando le icone e i simboli, è possibile iniziare a inserirli nella scritta strana che si desidera creare.

Una volta che la scritta è stata creata, è possibile copiarla, ottenere il codice Html, avere un’immagine da scaricare sul proprio computer e condividerla direttamente su Twitter.

Gli strumenti per creare scritte particolari sono numerosi, si tratta di un argomento che abbiamo già trattato in passato, ma i2Symbol è sicuramente uno dei migliori per la semplicità di utilizzo e per le possibilità che offre.
Il servizio offre infatti un numero molto elevato di simboli e caratteri da utilizzare, diventa quindi possibile creare scritte di tutti i tipi in modo veloce.