Samsung Galaxy S4 – Niente Presentazione al CES

Samsung Galaxy S4 non sarà presentato al CES 2013, l’azienda ha infati smentito le voci secondo cui il nuovo dispositivo sarebbe stato mostrato durante l’evento che avrà luogo a Las Vegas nel prossimo aprile.

Le voci erano comparse in rete in seguito a un comunicato di Samsung, l’azienda aveva infatti annunciato la presentazione di novità interessanti durante il CES 2013.
Molti hanno subito collegato questo con l’arrivo di Samsung Galaxy S4 ma l’azienda ha smentito, durante l’evento saranno infatti presentati nuovi prodotti non legati al settore mobile.

L’attesa per Samsung Galaxy S4 comunque continua e le indiscrezioni sono numerose.
Secondo le voci, non confermate, il dispositivo dovrebbe avere un display da 5 pollici 1080p 441ppi e mettere a disposizione la risoluzione più alta presente sul mercato.
Per quanto riguarda il processore, si parla di un chip quad core basato su ARM A15, una soluzione che dovrebbe garantire prestazioni elevate.

La batteria, che ha dato alcuni problemi su Samsung Galaxy S3, dovrebbe essere da 3300 mAh, decisamente superiore a quella da 2100 mAh che troviamo attualmente.

Come detto in precedenza, per il momento esistono solo indiscrezioni e quindi bisogna aspettare per capire quali saranno le vere caratteristiche di Samsung Galaxy S4 e quando il dispositivo sarà disponibile sul mercato.