Samsung Galaxy S4 – Data di Uscita e Indescrezioni

Samsung Galaxy S4 è probabilmente lo smartphone più atteso in questo momento, questo nonostante siano passati pochi mesi dall’uscita di Samsung Galaxy S3 e non esistano ancora notizie ufficiali relative al nuovo dispositivo.

L’attesa però non deve stupire, Samsung Galaxy S3 ha avuto un enorme successo e quindi è normale che gli utenti stiano già aspettando di capire quali saranno le novità proposte dall’azienda con il prossimo modello.

La domanda che si fanno tutti è quella relativa alla data di uscita di Samsung Galaxy S4. Nei giorni scorsi si era parlato di una presentazione durante il CES 2013, che si svolgerà a Las Vegas nel mese di Aprile, ma le indiscrezioni sono state smentite da Samsung.

Le ultime voci parlano di Maggio come mese di uscita di Samsung Galaxy S4, il nuovo dispositivo arriverebbe quindi sul mercato a distanza di un anno dal modello precedente.
Anche in questo caso non esistono conferme, si tratta quindi soltanto di indiscrezioni.

Tra le novità più interessanti troviamo sicuramente il possibile aumento delle dimensioni dello schermo, che dovrebbe essere di 5 pollici, la nuova batteria, più potente, e il nuovo processore, che dovrebbe garantire un miglioramento delle prestazioni importante.

Non resta che aspettare per capire se le indiscrezioni saranno confermate, e Samsung Galaxy S4 sarà presentato a Maggio, o se bisognera aspettare di più per vedere il nuovo smartphone sul mercato.