Ebay Classico – Accedi in Italiano con lo Smartphone

Per chi vuole accedere a eBay Classico con il proprio smartphone, la soluzione migliore è rappresentata dall’applicazione gratis disponibile per iPhone.

L’applicazione per iOS per gestire comodamente le nostre aste online su eBay, sia che desideriamo fare offerte e acquistare, sia che desideriamo gestire le nostre vendite, è comoda e di facile intuizione e ci permette di interagire col famoso sito di aste online esattamente come possiamo fare con il proprio computer.

Potere gestire tramite  iPhone le aste è fondamentale, specie se siamo acquirenti. L’Applicazione ci avviserà della scadenza delle inserzioni, ci segnalerà in tempo reale quando una nostra offerta è stata superata da un altro acquirente, ci permetterà di non perdere mai più un asta solo perché non passiamo la vita davanti al PC.

Tramite l’applicazione possiamo velocemente confrontare i prezzi fra due oggetti in vendita semplicemente tramite il codice a barre.

Scannerizzando il codice a barre di un oggetto che vediamo in un negozio, infatti, potremo velocemente sapere se quello in negozio è un acquisto conveniente o se  è preferibile acquistarlo in uno dei negozi online che lo hanno a disposizione.

Non poteva ovviamente mancare la possibilità di condividere gli oggetti, sia quelli acquistati che quelli che desideriamo vendere, nei maggiori social network, ovviamente Facebook e Twitter in primis.

La schermata principale racchiude tutti i dati de Il Mio eBay e mostra il riepilogo delle nostre attività.

Abbiamo quindi gli  Oggetto Osservati,  gli Acquisti, gli Oggetti in Vendita, i Messaggi, i Promemoria, le ricerche Salvate, il nome del nostro account eBay con i feedback ricevuti, gli oggetti che ancora non ci sono stati pagati.

Le schermate sono molto intuitive e, dalla pagina iniziale, potremo velocemente accedere alla funzione di ricerca i cui risultati appariranno con lo stato dell’asta od il prezzo del compralo subito.

Quando un oggetto ci interessa, possiamo salvarlo nel Riepilogo e tenere traccia delle variazioni di stato per poter comodamente sfogliare le eventuali foto aggiuntive, la descrizione ed il tempo rimasto in un momento di maggiore tranquillità.

Ebay Classico è un’applicazione gratis e quindi può essere scaricata e installata in modo semplice sul proprio smartphone per gestire il sito.