WhatsApp per Bada – Le Novità

WhatsApp è un’applicazione disponibile per iPhone e Android molto conosciuta, si tratta di uno strumento tramite cui è possibile inviare e ricevere messaggi senza pagare.
L’applicazione sfutta infatti la connessione dati, utilizzata per navigare e leggere le mail, per lo scambio dei messaggi e rappresenta quindi una soluzione molto interessante.

In passato abbiamo parlato della possibilità di scaricare e installare WhatApp per Pc gratis, un problema di cui si è discusso molto, e che è ancora presente, è rappresentato dall’assenza di WhatsApp per Bada.

Bada è un sistema operativo utilizzato da diversi smartphone Smartphone, in particolare dai Samsung Wave, e che risulta essere piuttosto diffuso.
In passato abbiamo proposto una vista di applicazioni Bada, dalla lista mancava però WhatsApp. L’applicazione non è infatti ancora disponibile su questo sistema operativo.

Lo scorso anno era stata lanciata una raccolta firme per richiedere lo sviluppo di WhatsApp per Bada, a distanza di un anno non si sono però avute risposte.
A questo punto sembra che l’applicazione non arriverà mai su Bada, è infatti passato molto tempo e la mancanza di una risposta fa capire lo scarso interesse nel risolvere il problema.

Samsung ha annunciato nei mesi scorsi nuovi investimenti su Bada, la mancanza di applicazioni importanti come questa lascia però molti dubbi sul futuro di questo sistema operativo.