Samsung Galaxy S4 – Data di Uscita e Informazioni

Il Samsung Galaxy S4 è sicuramente lo smartphone più atteso del momento, nell’ultimo periodo abbiamo segnalato le varie indiscrezioni relative alla data di uscita e alle caratteristiche del dispositivo.

Le novità non mancano e arrivano da un annuncio di Samsung, l’azienda ha infatti dichiarato che saranno fattti grandi annunci durante l’evento che si svolgerà a Monaco dal 4 al 6 febbraio 2013.

La dichiarazione di Samsung è stata immediatamente associata alla presentazione di Samsung Galaxy S4 anche se per il momento non ci sono conferme.

Bisogna ricordare che in un primo momento si pensava che lo smartphone sarebbe stato presentato durante il CES di Las Vegas, Samsung aveva infatti annunciato novità per questo evento.
In un secondo momento l’azienda aveva però precisato che le novità che saranno presentate durante il CES di Las Vegas non sono relative al settore mobile.

Visto il caso precedente, sono ancora molti i dubbi sul fatto che l’annuncio che sarà fatto durante l’evento di Monaco sia effettivamente quello relativo a Samsung Galaxy S4.
Nei prossimi giorni dovrebbero comunque arrivare conferme o smentite.

Quello che è sicuro è che l’attesa per lo smartphone è sempre più elevata, l’interesse non può che fare piacere a Samsung che si aspetta di ottenere un nuovo grande successo su questo mercato.