Cellulari con Tastiera QWERTY – I Migliori del Momento

Nella classifica dei migliori smartphone del momento è difficile trovarne molti che abbiano in dotazione una tastiera qwerty, questo perché spesso è ritenuta ingombrante.

Oggi vi andremo a presentare la lista dei migliori cellulari con tastiera QWERTY disponibili in questo momento.

Quali sono i migliori smartphone con tastiera qwerty? Ecco alcuni dei modelli che hanno suscitato buone critiche e riscosso un discreto successo di mercato nell’ultimo periodo.

Motorola Pro – Se dovessimo consigliare uno smartphone con tastiera fisica QWERTY in grado di offrire prestazioni elevate, non potremmo che citare il modello in questione. Con il suo display da 3.1 pollici e un processore da 1GHz, è la soluzione migliore per chi vuole continuare a ottenere buone prestazioni, usufruendo allo stesso tempo di una tastiera fisica, sicuramente più comoda di quella touch. Il prezzo di questo modello è circa 179 euro.

RIM BlackBerry Bold 9900 – Per rimanere nel campo degli smartphone con tastiera QWERTY e display touchscreen, possiamo citare quello che è sicuramente il dispositivo più famoso, e venduto, in questo momento. Le dimensioni ridotte al minimo indispensabile, un display da 2.8 pollici, processore da 1.2 GHz e fotocamera da 5 megapixel, ne fanno una ottima scelta per chi vuole uno smartphone dalle buone caratteristiche tecniche e una eccellente usabilità, soprattutto in ambito business. Prezzo in Italia 390 euro.

RIM BlackBerry Bold 9790 – Modello simile al precedente, anche in questo caso abbiamo delle ottime caratteristiche tecniche raccolte in un design di altissima fattura per qualità dei materiali e design. Il Bold 9790 soffre di uno schermo un po troppo piccolo, 2.45 pollici, ma comunque riesce ad integrare un processore da 1GHz e tutte le funzioni touchscreen essenziali. Il prezzo al pubblico in Italia è di 300 euro.

Questa è la nostra classifica dei migliori cellulari con tastiera QWERTY, ovviamente ci sono altri modelli prodotti da Samsung, Nokia ma possiedono caratteristiche tecniche decisamente inferiori ai modelli elencati qui sopra, quindi non ci sentiamo di consigliarveli a causa di un rapporto qualità prezzo non favorevole alle vostre tasche, o perché a fronte di un singolo particolare viene imposto un prezzo troppo alto. Comunque sentitevi liberi di valutare voi stessi altre soluzioni, magari conformi alle vostre esigenze quotidiane.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *