Giochi Samsung Galaxy S3 – I Migliori del Momento

In questo articolo andremo a scoprire quali sono attualmente i migliori giochi per Samsung Galaxy S3, a prescindere dal fatto che siano distribuiti gratuitamente o a pagamento. Ovviamente il nostro elenco si baserà sui dati raccolti con la classifica dei più venduti e offrirà una piccola recensione per ogni titolo da noi provato.

Quali sono i migliori giochi per Samsung Galaxy S3? Esistono due categorie principali di giochi, i passatempo arcade e i veri titoli da giocare con una storia e degli obiettivi da raggiungere. Noi abbiamo deciso di fare un mix per la nostra classifica.

Temple Run – Divenuto famoso anche su Facebook, questo gioco vi metterà di fronte ad una corsa sfrenata contro il tempo, all’interno di un tempio caratterizzato da mille ostacoli e trappole. Dovrete superare bocche di fuoco, burroni e quant’altro per riuscire a raggiungere la destinazione della vostra corsa. Sicuramente un passatempo che non può mancare sul vostro Galaxy S3.

Fruit Ninja – Chi di voi non ha sognato di diventare un ninja da bambino? Penso pochi, ora è arrivato il momento di scaricare la vostra adrenalina trasformando il vostro dito in una lama affilata ed affettare quanta più frutta possibile. In base al numero di frutti tagliati riceverete bonus e tempo extra per raggiungere nuovi record.

Bartender the right mix – il barman è un mestiere davvero interessante, per farlo però dovrete dimostrare di avere le giuste qualità ed un pizzico di fantasia. Con questo gioco vi metterete alla prova nel creare nuovi cocktail da sottoporre all’esigentissimo Pedro, barman esperto che giudicherà il vostro intruglio.

Six Guns – Tra i nuovi giochi per Galaxy S3 segnaliamo questo che, a detta di molti, è il perfetto connubio tra arcade e gioco d’avventura. Vi troverete ad impersonare un pistolero che tenterà di mettere fine alle spiacevoli situazioni in corso nella città, starà a voi usare al meglio i colpi che avete a disposizione nella vostra arma.

Angry Birds – il classico dei giochi per eccellenza, divenuto famoso su smartphone, tablet e pc di tutto il mondo. La missione è quella di sparare con una fionda gigante degli uccellini infuriati, pronti a liberare i propri compagni, anche a costo di rimanere intrappolati tra scatole e gabbie. Il best seller per eccellenza tra i giochi Android, non potete che giocarlo anche sul vostro Samsung Galaxy S3.

Brain Age – chiudiamo con un gioco che unisce l’utile al dilettevole; grazie a questo titolo potrete allenare la vostra memoria e scoprire quale età possiede il vostro cervello. Con un utilizzo quotidiano riuscirete a migliorare la reattività della vostra mente semplicemente giocando.