Samsung Galaxy S4 e Processore con 8 Core

Le indiscrezioni relative a Samsung Galaxy S4 sono sempre numerose, le ultime voci riguardano il processore del nuovo smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo dispositivo potrebbe presentare un processore con 8 core, una novità molto interessante che garantirebbe prestazioni decisamente elevate.
Il chipset utilizzato potrebbe essere un big.LITTLE ARM, un componente molto avanzato e che permetterebbe prestazioni superiori a quelle degli smartphone disponibili in questo momento.

I chipset big.LITTLE, secondo quanto dichiarato da ARM, dovrebbe comprendere le migliori caratteristiche dei Cortex A15 e A17.
Si tratta di chipset che dovrebbero arrivare sul mercato nel 2013 e per questo motivo ci sono dubbi sul fatto che Samsung voglia già utilizzarli sul suo prodotto principale.

Le altre voci relative a Samsung Galaxy S4 riguardano la data di uscita, secondo alcune fonti il nuovo dispositivo dovrebbe essere presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress che si avrà luogo a Febbraio.

Non ci resta che aspettare per avere conferme sul processore e sulla data di uscita.