Apple iPhone 5 LTE – Le Prime Impressioni

Nell’ultimo periodo si è parlato molto dell’arrivo della tecnologia LTE su Apple iPhone 5, oggi vediamo quali sono le prime impressioni di ha potuto testarla.

I primi risultati risultano essere piuttosto positivi anche se al momento la disponibilità del 4G è ancora piuttosto limitata.
Secondo quanto previsto, dopo Milano e Roma, il 4G dovrebbe arrivare in tempi piuttosto brevi anche in altre città come Torino, Napoli, Palermo e Genova.

Sono anche disponibili le prime offerte per la connessione, TIm propone Ultra Internet Pack 4G, una chiavetta 4G e un anno di navigazione, con 20 GB disponibili al mese, al prezzo di 349 euro.
Numerose sono anche le offerte per gli abbonati e c’è da aspettarsi nuove proposte con la diffusione della connettività.

Le prestazioni segnalate dagli utenti sono ottime, non mancano però i problemi che sembrano collegati all’aggiornamento iOS 6.0.2.
L’aggiornamento è stato messo a disposizione da Apple per eliminare alcuni bug, tra i quali alcuni relativi alla connessione WIFI, le conseguenze sulla durata dalla batteria non sarebbero però positive.

In seguito all’aggiornamento 6.0.2, sono numerosi gli utenti che hanno riscontrato una diminuzione della durata della batteria.