Font per Tatuaggi – Dove Trovarli

In passato abbiamo segnalato diversi siti su cui trovare caratteri di scrittura gratis, oggi proponiamo una lista di siti che offrono font per tatuaggi.

Trovare il carattere giusto per un tatuaggio non è semplice, si tratta di una scelta importante e quindi prima di prendere una decisione è importante capire quali sono le possibilità a disposizione.

I siti che propongono font per tatuaggi sono piuttosto numerosi, vediamo quali sono quelli più interessanti.

Fontspace.com – Uno dei siti dedicati ai caratteri di scrittura più conosciuto, mette a disposizione una categoria dedicata ai font per tatuaggi.
Risulta possibile visualizzare un’anteprima dei caratteri, leggere i commenti degli altri utenti e scaricare il font gratis sul proprio computer.

Californiafonts.com – Anche in questo caso troviamo una sezione dedicata ai caratteri da utilizzare per i tatuaggi, per ogni font è presente una pagina in cui è possibile trovare un’anteprima. una descrizione dettagliata e i commenti degli altri utenti.

Creativefan.com – Una raccolta più limitata di caratteri rispetto a quelle viste in precedenza ma in cui i font sono scelti con attenzione.
Viene fornita una descrizione dettagliata e il link per effettuare il download.

Tattofonts.org – Uno strumento diverso rispetto a quelli presentati prima. In questo caso viene data la possibilità di creare un’anteprima del tatuaggio scegliendo il tipo di carattere da utilizzare, la dimensione e il testo.
Un servizio semplice ma utile che risulta essere simile a quelli che abbiamo segnalato in un articolo relativo alle scritte per tatuaggi.

La rete offre quindi numerose possibilità per chi vuole trovare font per tatuaggi, il consiglio è quello di visitare i siti che abbiamo segnalato.