Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 – Le Novità

Il 2012 è stato un anno molto positivo per Samsung, l’azienda ha infatti conquistato una posizione molto importante nel mercato degli smartphone con prodotti come Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2.

Per il 2013, tra i prodotti più attesi troviamo sicuramente Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3. Si tratta di dispositivi che non sono ancora stati presentati e sui quali non ci sono notizie ufficiali, le indiscrezioni sono però numerose e l’interesse è elevato.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S4, negli ultimi giorni si è parlato molto della data di presentazione. Questa è ancora sconosciuta, le ultime indiscrezioni fanno però pensare che il dispositivo sarà presentato a Febbraio, durante il Samsung Forum di Monaco.
Il nuovo smartphone dovrebbe presentare un display Full HD da 5 pollici a 443 ppi e una fotocamera con una risoluzione superiore a quella presente su Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe invece caratterizzarsi per la presenza di un display con diagonale da 6,3 pollici e risoluzione Full HD 1080p.
Un aumento di dimensioni piuttosto importante rispetto alla versione precedente del dispositivo.
Molto interessanti anche le indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche, si parla infatti un un processore quad core, fotocamera da 10 megapixel e supporto per le tecnologie NFC e LTE.

Le indiscrezioni sono destinate a aumentare nelle prossime settimane, presto si saprà di più sui nuovi dispositivi che Samsung metterà sul mercato.