Numero Verde Sky – Parlare con Operatore Sky

In questo articolo vediamo come contattare il servizio clienti tramite il numero verde Sky.

L’assistenza offerta ai clienti dalle grandi emittenti televisive come Sky o Mediaset Premium, non solo deve essere sempre disponibile a risolvere i dubbi dei clienti, ma deve necessariamente farlo cercando di venire incontro alle esigenze del cliente, come attestano anche i sondaggi che le aziende fanno in merito alla soddisfazione del cliente.

La fama di avere un servizio di assistenza di qualità, in grado sia di risolvere i problemi che di porsi con cortesia nei confronti dell’utente, è infatti uno dei parametri che vengono valutati dai potenziali nuovi clienti.

L’assistenza quindi, non è solo assistenza, ma ha dei risvolti pesanti anche sul comparto vendite.

Sky mette a disposizione un numero verde per rispondere a tutte le necessità dei propri clienti, sia in caso di problemi che in caso di richieste di chiarimento in merito a promozioni od offerte.

Il numero verde, attivo 34 ore su 24 e 7 giorni su 7, festivi compresi, è il numero 800 980 980. Il numero, con risponditore automatico, è utile per avere velocemente informazioni in merito ad abbonamenti, promozioni, ecc.

Nel caso si desideri parlare con un operatore, invece,  il numero da chiamare è il numero 199 100 400, che però non è un numero verde gratuito, ma un numero a valore aggiunto, da fisso costerà 15 centesimi al minuto, da cellulare il costo varia da gestore a gestore.

Un metodo alternativo, onde evitare di spendere soldi, è quello di andare sul sito di Sky all’indirizzo  www.Sky.it/area-clienti/contatta-sky.html  provare a cercare una soluzione fra quelle proposte. Nel 99,9 % dei casi, le risposte fornite dal sito dopo aver scelto fra diverse opzioni, saranno risolutive per il vostro problema ed eviterete di spendere soldi inutilmente.