Modulo Disdetta Vodafone – Come Disdire un Contratto Vodafone

Per fare la disdetta Vodafone è necessario compilare un modulo prestampato che vi permette di fornire tutte le informazioni necessarie per completare la procedura di annullamento del contratto. In questa guida andremo a scoprire dove trovare e come usare il modulo Vodafone, in modo tale che non ci siano problemi nel completare la procedura.

Come fare la disdetta Vodafone? Per avviare la pratica d’annullamento di un contratto Vodafone, è necessario compilare un modulo con le informazioni necessarie, il modulo varia a seconda del contratto da disdire.

Nel caso in cui si voglia disdire Vodafone Station, è possibile scaricare il modulo da questo indirizzo, sullo stesso tipo troviamo anche i moduli da utilizzare per la disdetta degli altri servizi dell’azienda. Una volta completato il download, è possibile stampare il modulo e procedere con la compilazione di tutti i campi vuoti seguendo le indicazioni mostrate.

Ora dovrete inviare la richiesta di disdetta, contenente il modulo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo modo potrete avere la conferma che la vostra richiesta è stata ricevuta da Vodafone ed è in svolgimento.

Per un’ulteriore conferma, potete contattare il servizio clienti Vodafone e richiedere una verifica dello stato della pratica. Ovviamente tenete sotto mano tutti i dati del vostro abbonamento Vodafone, in modo tale che possa essere individuato facilmente dall’operatore al quale vi rivolgerete.

Tempi di attesa disdetta Vodafone – Solitamente il contratto sarà concluso nell’ultimo giorno del mese corrente. Molto probabilmente però, visti i tempi di elaborazione della vostra richiesta, dovrete aspettare il prossimo mese per vedere completare la procedura da parte di Vodafone.

Il consiglio per fare la disdetta Vodafone tramite modulo precompilato è quello di attivarsi subito dopo il pagamento della mensilità, in modo tale che la pratica possa essere sbrigata entro il mese corrente, e non dobbiate pagare altre mensilità inutili.

Dove inviare modulo disdetta Vodafone – Come detto, è necessario fare una richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo.

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 109
14100 ASTI

L’indirizzo potrebbe variare nel corso dei mesi, quindi vi invitiamo a contattare il 190 e richiedere a un operatore gli estremi per fare la raccomandata.

Solitamente è permesso anche inviare il modulo tramite fax, però dovrete sempre rivolgervi al servizio clienti per una conferma. Molti non sanno, infatti, che la politica d’azienda dei colossi della telefonia cambia continuamente, invalidando alcune modalità ritenute appropriate.

Penale abbonamento Vodafone – Quando si avvia la disdetta dell’abbonamento Vodafone, dovete far attenzione che non ci siano clausole con Penale per rescissione del contratto anticipata. In questo caso sarà necessario pagare la somma pattuita nonostante la volontà di rescindere il contratto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *