Samsung Galaxy S3 – Aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean anche per Tre

Nei giorni scorsi avevamo parlato dell’arrivo dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean sugli smartphone Vodafone, la notizie è che l’aggiornamento è disponibile andesso anche sui dispositivi Tre.

Una notizia importante per chi utilizza questo operatore e ha adesso la possibilità di scaricare l’aggiornamento, che pesa 820 MB, e installarlo sul proprio Samsung Galaxy S3 per provare le nuove funzionalità e i miglioramenti messi a disposizione.

Sembra quindi che, a differenza del passato, i dispositivi degli operatori ricevano gli aggiornamenti prima di quelli senza vincoli.
Una scelta che può stupire ma che dipende, probabilmente, dall’intenzione di Samsung di perfezionare l’aggiornamento prima di renderlo disponibile per tutti.

Non ci sono ancora informazioni sulla data in cui l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean sarà disponibile sui Samsung Galaxy S3 Tim e Wind e non è una novita visto che questi operatori sono sempre stati più lenti di alcune settimane rispetto agli altri.

Non resta che aspettare per capire quali sono le prime impressioni degli utenti Tre che hanno scaricato e installato l’agggiornamento sul proprio dispositivo.