Come Spiare un Cellulare

Spiare il cellulare di qualcun altro è diventato ormai una consuetudine diffusa, per questo molti utenti sono alla ricerca di un modo semplice e efficace per leggere i messaggi sullo smartphone di qualcun altro, senza che questo se ne accorga ovviamente. Di seguito vi spiegheremo come spiare un cellulare con applicazioni e metodi alternativi, ricordate però che violare la privacy è un reato e la vittimo del vostro scherzo potrebbe non prenderla bene arrivando a conseguenze che adesso non prendete in considerazione.

Come spiare un cellulare? Supponendo che lo facciate con l’intenzione di fare uno scherzo, passiamo ai metodi più economici, o alle volte gratuiti, per leggere i messaggi e ascoltare le conversazioni di un altro telefono.

Spiare smartphone Android – Se possiedi un modello con sistema operativo Google, la soluzione che fa per te è l’applicazione Phone Control che al costo di 1,99 euro ti permette di acquistare una key che offre la possibilità di ricevere, di nascosto, tutti gli sms, la lista delle chiamate, le foto e altro ancora provenienti dallo smartphone che intendi controllare. Tutto il materiale viene inviato tramite sms oppure attraverso mail, in modo tale che possa essere salvato e controllato in tempo reale, o quasi. Tutte le info sulle modalità d’utilizzo, costi sono ovviamente disponibili sulla pagina dell’applicazione in Google Play Store.

Spiare smartphone con Symbian – Alternativa al caso precedente è quella che vede la possibilità di spiare uno smartphone Nokia con sistema operativo Symbian. In questo caso devi usare Guardian, per chi non lo conoscesse, si tratta di uno strumento gratis che permette di spiare sms, chiamate e tanto altro ancora con pochi e semplici passaggi.

Basterà semplicemente installare il pacchetto Guardian, in una delle tre versioni disponibili, sullo smartphone e poi scegliere il tipo di controllo che intendi applicare al telefono in questione. Come sempre tutte le informazioni per l’installazione del programma e l’utilizzo dello stesso una volta configurato, sono disponibili sul sito ufficiale del produttore.

Spiare un iPhone – infine segnaliamo l’unica app che permette di spiare un iPhone in modo efficace, includendo così tra le vostre vittime anche i possessori del noto dispositivo Apple. L’appllicazione in questione si chiama Mobile Spy ma purtroppo ha un costo di 39.97 dollari, forse troppi per fare un banale scherzo a un amico.