Corso Inglese MP3 – Le Migliori Risorse Online

I corsi di inglese sono numerosi ma le risorse per chi cerca un corso di inglese MP3 sono piuttosto limitate, in questo articolo vediamo quali sono i migliori servizi di questo tipo.

Utilizzare i file MP3 per imparare l’inglese è sicuramente utile, si tratta di un modo per capire la pronuncia corretta, cosa non possibile tramite i semplici testi, utilizzando il proprio computer.

Vediamo su quali siti è possibile trovare corsi di inglese in MP3.

Assimil.it – Il metodo Assimil è uno dei più utilizzati per imparare nuove lingue. Sul sito troviamo corsi in MP3 anche di Inglese con livelli di difficoltà vari.
Vengono messe a disposizione delle lezioni di esempio che permettono di valutare il prodotto prima di effettuare l’acquisto.

Englishforitalians.com – Il sito propone diversi corsi di inglese in formato MP3 divisi in base al livello.
Il costo è piuttosto ridotto, il prezzo del corso base è 35 euro, e risulta essere possibile scaricare gratis gli MP3 e i file PDF delle prime lezioni in modo da capire se il prodotto è adatto alle proprie esigenze.

Englishgratis.com – Un altro corso di Inglese in MP3 da comprare online, anche in questo caso vengono proposte delle lezioni gratis tramite cui è possibile capire se si tratta di un prodotto interessante.

Freeenglisnow.com – A differenza dei siti analizzati in precedenza, mette a disposizione un corso MP3 gratis.
Le varie lezioni sono però in inglese e quindi sono utili per chi conosce già la lingua e vuole migliorare la pronuncia.

Britishcouncil.org – Anche il sito Britishcouncil.org propone diverse lezioni MP3 in inglese da scaricare e ascoltare, si tratta quindi di uno strumento molto utile per chi vuole capire la pronuncia corretta.

Quelli che abbiamo segnalato sono sicuramente tra le risorse migliori per chi cerca un corso in inglese in mp3, il consiglio è quindi quello di provare i siti che abbiamo proposto.