Auricolare iPhone – Le Funzionalità più Utili da Conoscere

Gli auricolari iPhone mettono a disposizione diverse funzionalità che non tutti conoscono, in questo articolo vediamo quali sono le operazioni più utili che è possibile eseguire tramite gli auricolari dell’iPhone.

Chi li utilizza, sa sicuramente alzare e abbassare il volume tramite gli auricolari, è però possibile fare molto di più.

-Rispondere alle chiamate. Quando si riceve una chiamata, è possibile rispondere premendo il tasto centrale degli auricolari.
Tramite lo stesso tasto è possibile terminare la chiamata attiva.

-Rifiutare le chiamate. Per non rispondere alla chiamata, è necessario premere il tasto centrale in modo prolungato.

-Gestire telefonate multiple. Quando si effettuano chiamate con più persone, è possibile passare da una telefonata all’altra premendo il tasto centrale.

-Scattare fotografie. Quando l’applicazione per la gestione della fotocamera è attiva, è possibile scattare fotografie premendo il tasto centrale degli auricolari iPhone.

-Attivare Siri. Tenendo premuto il tasto centrale è possibile attivare Siri sui dispositivi che supportano questa funzionalità.

-Mettere in pausa la musica. Quando si ascolta una canzone, è possibile metterla in pausa premendo il tasto centrale. Premendo nuovamente il tasto è possibile riattivare la riproduzione della musica.

-Saltare una canzone. Quando si ascolta la musica, è possibile saltare una canzone e passare a quella successiva premendo due volte il tasto centrale.
Premendo tre volte il tasto è invece possibile tornare all’inizio della canzone.

Gli auricolari iPhone sono quindi uno strumento molto utile per gestire lo smartphone, è quindi importante conoscere tutte le funzionalità messe a disposizione.