Samsung Galaxy S3 Mini e Aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 – La Data di Uscita

I possessori di Samsung Galaxy S3 Mini potrebbero dovere ancora aspettare qualche settimana per l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, questo è quanto emerge dall’andamento della distribuzione della nuova versione del sistema operativo da parte di Samsung.

Samsung Galaxy S3 ha avuto buoni risultati sul mercato, per questo molti ritenevano che avrebbe ricevuto l’aggiornamento con tempi non troppo diversi da quelli di Samsung Galaxy S3, sembra però che non sarà così.

Mentre è già iniziata, in alcuni Stati, la distribuzione dell’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2, non ci sono notizie ufficiali riguardanti Samsung Galaxy S3 Mini. Al momento quindi non è stata ancora comunicata una data di uscita.

La speranza è che l’arrivo di Android Jelly Bean 4.1.2 sia piuttosto rapido, in assenza di notizie ufficiali e indiscrezioni risulta però difficili fare delle previsioni realistiche.

L’aggiornamento è molto atteso dagli utenti visto che dovrebbe risolvere alcuni dei principali problemi del dispositivo, oltre che mettere a disposizione le funzionalità di cui abbiamo già parlato in articoli precedenti.

A questo punto non resta che aspettare per capire quando anche gli utenti di Samsung Galaxy S3 Mini potranno ottenere l’aggiornameno Android Jelly Bean 4.1.2 sui propri dispositivi e provare le novità.