Biglietti di Invito per Compleanno Bambini da Stampare

In passato abbiamo segnalato alcuni siti che offrono immagini di buon compleanno, oggi vediamo dove trovare biglietti di invito per compleanno bambini da stampare.

Si tratta di siti che offrono biglietti di compleanno da stampare creati in modo apposito per bambini, inviti che si differenziano quindi da quelli che abbiamo proposto in passato per la grafica e l’impostazione.

Vediamo più nel dettaglio dove trovare i biglietti di invio per i compleanni dei bambini

Greetingisland.com – Mette a disposizione una raccolta di inviti dedicati ai bambini. Gli inviti possono essere personalizzati inserendo il testo e aggiungendo immagini.
Una volta creato il biglietto di invito, è possibile stamparlo tramite il browser.

Dltk-kids.com – Rispetto al servizio visto in precedenza, presenta un’interfaccia più complessa.
Bisogna infatti scegliere uno dei modelli e personalizzarlo selezionando le opzioni nelle varie pagine mostrate.
Viene data la possibilità di inserire un messaggio di testo e alla fine è possibile stampare l’invito.

New.evite.com – Un altro strumento semplice da utilizzare per creare biglietti di invito per i compleanni dei bambini.
Mette a disposizione un archivio piuttosto grande di modelli che possono essere personalizzati inserendo un messaggio e informazioni utili.

Pingg.com – Anche in questo caso troviamo una raccolta di modelli di inviti per compleanno che possono essere personalizzati in modo piuttosto semplice inserendo il testo e specificando il tipo di carattere da utilizzare.

I siti che propongono inviti di compleanno per bambini da stampare sono piuttosto numerosi, quelli che abbiamo segnalato sono sicuramente tra i migliori per la quantità di modelli che mettono a disposizione.
Si tratta di servizi in inglese ma che permettono di personalizzare gli inviti nel modo preferito e che risultano essere piuttosto semplici da utilizzare.