Samsung Galaxy S4 – Le Ultime Indiscrezioni Online

Samsung Galaxy S4 non è ancora stato annunciato ma le indiscrezioni sono sempre numerosi, vediamo quali sono le ultime notizie disponibili in rete.

Le ultime indiscrezioni arrivano da AnTuTu che ha pubblicato alcuni immagini da cui è possibile capire alcune delle caratteristiche del nuovo dispositivo.

Dalle immagini è infatti possibile vedere il numero di modello, Samsung GT-I9500, il processore, che dovrebbe essere un Exynos 5 Octa da 1,8 Ghz e quindi un processore a otto core, e il sistema operativo, Android 4.2.1 Jelly Bean.

Come sempre si tratta di indiscrezioni e quindi le informazioni possono non essere completamente corrette.
Bisogna comunque ricordare che nei giorni scorsi Samsung, tramite un proprio dirigente, aveva confermato la presenta del processo Exynos 5 Octa su uno dei prossimi dispositivo.
Relativamente a Samsung Galaxy S4, l’azienda non ha mai fornito informazioni ma è possibile che sarà questo il processore del dispositivo.

AnTuTu ha anche fornito alcune indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le altre caratteristiche dello smartphone. Galaxy Samsung S4 dovrebbe mettere a disposizione un display da 4,99 pollici SuperAmoled con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 2 megapixel e 2Gb di ram integrata.

Non resta che aspettare per avere conferme e capire quali saranno le caratteristiche di Samsung Galaxy S4 e quando il dispositivo sarà disponibile.