Teletu Numero Verde – Contattare Supporto e Servizio Clienti

In questo articolo vediamo come utilizzare il numero verde Teletu per contattare il supporto e il servizio clienti dell’azienda.

Teletu è uno dei fornitori di servizi di telefonia fissa più nuovi, l’azienda nasce infatti solo nel 2010, ovvero al momento della acquisizione, da parte di Vodafone, del  gestore di telefonia fissa Tele2. Teletu, a tutti gli effetti, altro non è che Tele2 che viene riproposto, dopo la acquisizione, con un nuovo marchio e un nuovo logo.

I servizi offerti da Teletu sono piuttoso convenienti, sia quelli che riguardano la telefonia fissa vera e propria, che quelli riguardanti i servizi di connessione a banda larga, con una connessione ADSL che arriva fino a 7 Mega.

Il numero verde di Teletu è il numero 848 99 10 22. Pur chiamandosi numero verde, il numero del Servizio Clienti messo a disposizione per la assistenza, tecnica o commerciale che sia, non è gratuito ma ha un costo pari a quello di una chiamata interurbana chiamando da telefono fisso, mentre da cellulare il costo è quello che il nostro piano di abbonamento prevede per le chiamate ai numeri di rete fissa nazionali.

Il numero verde, a cui rispondono direttamente operatori di Teletu, è attivo tutti i giorni, inclusi i giorni festivi, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Il numero verde di Teletu espressamente dedicato alle attivazioni, attivo anche in questo caso tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:99, è invece il numero 1922.

Un altro modo di contattare il Servizio Clienti è il fax, che può essere inviato in modo gratuito al numero 800 99 10 26.

Risulta comunque preferibile, prima di contattare l’assistenza, verificare che le risposte ai nostri quesiti non siano già presenti sul sito di Teletu, che mette a disposizione una sezione dedicata al supporto ai clienti. L’area è accessibile tramite questo link e propone numerose guide dettagliate. Molto interessante è anche il servizio di chat disponibile sul sito, un servizio che richiede la registrazione ma che risulta essere gratis e semplice da utilizzare online.