Samsung Galaxy S3 e Aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean – Problemi

Nei giorni scorsi è stata annunciata la disponibilità dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S3 nobrand italiani, i problemi però non mancano.

Il numero di versione è I9300XXEMA1 e l’aggiornamento dovrebbe permettere anche a chi ha uno smartphone nobrand di usufruire dei miglioramenti e delle nuove funzionalità.

Il problema è che l’aggiornamento risulta essere non disponibile e l’azienda ha ammesso la presenza di problemi con i server che devono essere utilizzati per scaricare l’aggiornamento tramite OTA.
Samsung ha anche garantito che i problemi sarebbero stati risolti velocemente, al momento però l’aggiornamento non è ancora disponibile.

La speranza è che la situazione ritorni nella normalità in modo veloce, permettendo in questo modo a tutti di scaricare e installare l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3.

Lo stesso aggiornamento è atteso anche dagli utenti Tim.
I possessori di Samsung Galaxy S3 Vodafone e Tre lo hanno già infatti ricevuto mentre da Tim non è ancora arrivata una data. L’arrivo dell’aggiornamento non dovrebbe essere troppo lontana ma, per il momento, l’azienda si è limitata a comunicare, tramite Twitter, di non avere ancora una data ufficiale.

Non resta che aspettare.