Numero Verde Fastweb – Contattare l’Assistenza

In passato abbiamo visto come utilizzare il numero verde Genialloyd e Teletu, oggi spiegniamo come contattare l’assistenza clienti tramite il numero verde Fastweb.

Per chi è già cliente Fastweb e desidera  ricevere assistenza o  avere maggiori informazioni su tariffe, piani tariffari, promozioni, stato dell’abbonamento e altro ancora, esistono due possibilità. La prima è quella di collegarsi al sito di Fastweb, alla pagina http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza che è la pagina del servizio clienti e vedere se si trova la risposta ai propri quesiti.

La seconda possibilità, per chi è già cliente Fastweb, è quella della assistenza telefonica al numero 192 193. Il numero è attivo, per problemi tecnici , 24 ore su 24 e7 giorni su 7, mentre se la vostra domanda è di tipo amministrativo, l’assistenza commerciale Fastweb vi risponderà tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 9 alle ore 21.

Da rete fissa e da mobile Fastweb la chiamata è gratuita mentre ovviamente se effettuate la chiamata tramite un altro operatore, la tariffa sarà quella prevista dall’operatore da cui effettuate la chiamata.

L’assistenza è disponibile anche dall’ estero, chiamando il numero  +39 373 000 4193. Attivo da lunedì a domenica, dalle 8 di mattina a mezzanotte, il servizio clienti è raggiungibile con una telefonata gratuita da tutti i numeri di rete fissa.

Per chi invece non è ancora cliente Fastweb, il modo per informarsi sui diversi servizi dell’operatore telefonico è visitare la pagina http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica da dove potremo anche decidere di abbonarci online. In alternativa possiamo chiamare il servizio clienti, che per la parte commerciale risponde al numero 192 192, attivo tutti i giorni da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle ore 22. Il numero è gratuito da tutti i telefoni di rete fissa nazionale.

Se invece si è stati clienti Fastweb ma al momento non lo si è più, è possibile contattare l’ apposito Servizio Clienti Goodbye al numero  02 45 400 126, che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Contattare l’assistenza tramite il numero verde Fastweb è quindi molto semplice.