Modulo Disdetta Fastweb – Come Disdire un Contratto Fastweb

In passato abbiamo messo a disposizione  un modulo disdetta Mediaset Premium e Vodafone, oggi vediamo dove trovare e come utilizzare il modulo disdetta Fastweb.

Per disdire il contratto con Fastweb, possiamo compilare il moduli di disdetta che dovrà poi essere spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo del servizio clienti di Fastweb che è

Fastweb S.p.A., Servizio Clienti,  Casella postale 126, 20092, Cinisello Balsamo, Milano.

Assieme al modulo di disdetta, alleghiamo anche la fotocopia della nostra carta di identità. La fotocopia dovrà essere fronte retro e ben leggibile.

Nel modulo, indichiamo il nostro codice cliente e specifichiamo i servizi di cui desideriamo chiedere la disdetta.

Teniamo anche presente che, se siamo abbonati al servizio TV di Fastweb, la società che si occupa tecnicamente del servizio TV e con cui abbiamo, tramite Fastweb, stipulato un accordo, si chiama e.Bis.Media e risulta essere quindi consigliabile citarla nella lettera di disdetta.

Vediamo quindi un esempio da utilizzare come modulo disdetta Fastweb

Oggetto Disdetta contratto fornitura servizi Fastweb

Il sottoscritto ____________________, codice fiscale __________________,

residente in _______________________________________________,

intestatario del contratto attivato presso l’indirizzo __________________________________________

con codice cliente ____________

comunica ai sensi dell’art.1 comma 3 L. 40/07 e in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 23 del documento titolato Condizioni Generali di Contratto per l’offerta Fastweb,  la formale cessazione di ogni tipo di rapporto contrattuale con Fastweb con decorrenza ________.

La cessazione di contratto va applicata a ciascun rapporto contrattuale eventualmente in essere con e.BisMedia o con ogni altra società connessa a Fastweb per l’erogazione dei servizi erogati di cui chiedo cessazione.

Attendo entro i termini utili, comunicazione sulle modalità di riconsegna delle apparecchiature fornite per la fruizione dei servizi, in mancanza delle quali si configura l’impossibilità, non imputabile al sottoscritto, di adempiere alle condizioni contrattuali descritte all’articolo 6.7 delle Condizioni Generali di contratto, con conseguente estinzione di tali obbligazioni e conseguente richiesta di spese per la custodia e la conservazione delle apparecchiature e eventuale successiva messa in mora a Vostro carico.

Allego fotocopia di un documento di identificazione  Tipo di documento _______________  Numero Documento ___________ Rilasciato da ___________

Il modulo disdetta Fastweb che abbiamo proposto può essere adattato alle proprie esigenze in modo molto semplice e veloce. Tramite questo link è possibile scaricare la versione in formato Doc da modificare tramite Microsoft Word sul proprio computer.