I Giochi più Belli di Facebook del Momento

Oggi parliamo di un argomento che interessa molti utenti, scopriremo infatti quali sono i giochi più belli di Facebook del momento, andandone a descrivere le caratteristiche principali.

Senza perdere ulteriore tempo in chiacchiere, cominciamo la recensione dei migliori giochi gratis disponibili su Facebook.

Farmville – Considerato da molti il migliore gioco Facebook, questo titolo è stato lanciato nel 2009. Una volta avviata la partita dovrete vestire i panni di un contadino intento a costruire da zero la propria fattoria, diventando ricco con la vendita dei raccolti. Piantando semi in meno tempo possibile e spendendo il denaro guadagnato con i raccolti per acquistare nuovi oggetti, potrete ottimizzare il processo di produzione e diventare l’imprenditore migliore. Per accumulare denaro dovrete restare connessi il più possibile e piantare molti semi per ampliare il raccolto. In rete potete comunque trovare dei trucchi per Farmville che vi permetteranno di fare più soldi in meno tempo.

Texas Holdem Poker – Si tratta di un gioco che riprende le regole del Poker alla texana, la variante più popolare al momento in Italia. Grazie a questo gioco Facebook potrete quindi affrontare avversari di tutto il mondo e aumentare le vostre abilità.

Brain Buddies – Un gioco che vi mette di fronte a semplici test per misurare il grado di intelligenza, potendo poi confrontare il vostro risultato con quello degli amici.

Mafia Wars 2 – Un gioco che vi permetterà di fare carriera nella criminalità compiendo azioni illegali, all’inizio dovrete semplicemente affrontare dei combattimenti di lotta libera, sfruttando i punti energia. Poi si passa allo scontro con i boss della criminalità che vi permetteranno di accedere a nuovi contenuti come case e altri oggetti. Con l’accumularsi dei vostri beni mobili e immobili l’efficacia delle azioni salirà, così come l’arrivo di nuovi boss vi metterà in difficoltà nel raggiungere nuovi obiettivi.

Sim City Social – Si tratta della versione Facebook del noto gioco per Pc, lo scopo è quello di costruire una città con servizi sempre migliori e una cittadinanza sempre più ricca e variegata. Essendo il sindaco dovrete decidere molti aspetti per costruire una città adatta a tutte le esigenze della popolazione.

Angry Birds – ecco uno dei giochi Facebook che molti attendevano da tempo, questo titolo è la versione social del noto game visto su iOS e Android. Nella variante Friends potrete controllare il punteggio dei vostri amici e vincere la sfida settimanale.

Marvel Avengers Alliance –Si tratta di un gioco Facebook di recente introduzione, ma che ha già raccolto un grande successo tra i fan della serie. Ovviamente, questo game vi mette al comando dell’esercito Marvel composto da quasi tutti i personaggi più noti della serie a fumetti. Lo scopo è quello di sconfiggere gli avversari di turno e far salire di livello i propri personaggi.

I giochi Facebook sono numerosi e offrono a tutti la possibilità di divertirsi in modo semplice.