Numero Verde Infostrada – Contattare l’Assistenza

In questo articolo vediamo come utilizzare il numero verde Infostrada per contattare l’assistenza, una procedura piuttosto simile a quelle che abbiamo spiegato nelle guide sul numero verde Teletu e Fastweb.

I clienti Infostrada che desiderano contattare l’assistenza clienti devono prima attentamente quali sono le proprie necessità.

Se si desiderano avere informazioni riguardo alle tariffe o alle offerte attive, spesso è molto più comodo e veloce utilizzare i siti internet dell’azienda, che sono www.wind.it e www.infostrada.it, dove possiamo in modo semplice una veloce risposta alle domande di questo tipo.

Prima di contattare la assistenza telefonica, il consiglio è quindi quello di verificare se sui siti inidicati non sia già presente la risposta che cerchiamo.

Se non troviamo risposta o se non abbiamo l’accesso ai siti indicati, possiamo comunque sempre chiamare il numero verde Infostrada che è attivo per la assistenza clienti. Il numero, che è il 155, è attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, compresi i giorni festivi.

La telefonata è gratuita da tutti i numeri di rete fissa nazionale Telecom Italia ed Infostrada,  e risulta essere ovviamente gratis anche dai numero di rete mobile Wind.

L’assistenza può anche essere contattata tramite posta, l’indirizzo a cui inviare le nostre eventuali comunicazioni è il seguente

Wind Telecomunicazioni spa, Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano

Se abbiamo però un abbonamento attivato tramite internet o tramite call center o tramite agenzia, a nostra disposizione abbiamo anche un altro numero di telefono, che è il numero verde 800 915 593.